Azienda autorizzata al trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non in Campania e nel Centro-Sud Italia
Le realtà industriali di Sant’Arpino e della Campania e in tutto il Centro-Sud Italia, per il servizio di recupero e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, possono affidarsi alle competenze dei tecnici Dolerfer. L’ampio parco macchine e il deposito di proprietà consente all’azienda di raccogliere una pluralità di rifiuti industriali e prodotti da terzi, i quali vengono stoccati e successivamente smaltiti secondo la normativa vigente.
Competenza e cortesia al servizio del cliente
Raccolta e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non
Personale qualificato e ampio parco attrezzature
Servizi puntuali eseguiti con professionalità
Compila subito il modulo per prenotare un intervento o richiedere informazioni
Consulenze in ambito burocratico
Gli specialisti Dolerfer sono a vostra disposizione anche per quanto riguarda il disbrigo della documentazione burocratica, fornendo consulenze di carattere tecnico e normativo.
Non solo servizi di recupero e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non o industriali, svolti sempre con la massima accuratezza e nel rispetto delle tempistiche accordate con il cliente, ma anche consulenze specifiche inerenti la filiera burocratica.
Stoccaggio e gestione dei rifiuti
Avete bisogno di un partner affidabile e puntuale per il servizio di recupero e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non nella regione Campania e in tutto il Centro-Sud Italia? Contattate Dolerfer, specializzata nella gestione del rifiuto prodotto da terzi. Avrete modo di usufruire del servizio di:
- raccolta e ritiro;
- trattamento e gestione completa dei rifiuti industriali e speciali;
- stoccaggio e smaltimento.
Trasporti in ADR e analisi
Inoltre, Dolerfer è a vostra disposizione per:
- l'analisi dei rifiuti effettuati da laboratori autorizzati;
- il recupero e lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non;
- l’esecuzione di trasporti in ADR e non.
Sistemi di gestione certificati
I tecnici dell’azienda di Sant’Arpino utilizzano macchinari all’avanguardia e, grazie alla saggia gestione imprenditoriale, vantano le migliori tecnologie del settore. L’intraprendenza e l’impegno dei titolari e di tutto lo staff ha fatto sì che l’azienda ottenesse le certificazioni ISO 14001 e ISO 9001 per i propri sistemi di gestione.
Una scelta etica ed ecosostenibile
L’azienda Dolerfer si impegna sia nella raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non che nel loro riciclo: questi materiali, infatti, rappresentano una ricchezza se sfruttati adeguatamente. Il rifiuto viene riciclato presso impianti autorizzati in modo da ottenere un doppio vantaggio:
- dal punto di vista ambientale, in quanto il riciclo consente di salvaguardare e tutelare l’ambiente;
- dal punto di vista economico, poiché i materiali di scarto e i rifiuti industriali possono trasformarsi e ottenere nuova vita se riciclati.
Dolerfer, inoltre, offre un incentivo economico a coloro che smaltiscono presso l'azienda rottami ferrosi e non.